Chi Siamo


PRESENTAZIONE

CHI SIAMO

Siamo studenti dell’alberghiero, appassionati di viaggi turismo e nuove esperienze, che hanno deciso di creare il loro blog personale per ispirare altre persone ad immergersi in questa avventura.






CI ADORERAI SE SEI:

-un buon camminatore

-giovane

-appassionato di turismo verde e paesaggi mozzafiato

-amante dell' enogastronomia

-curioso di scoprire il territorio e i suoi tesori artistici











NOI

Margherita
Mi chiamo Margherita e sono una ragazza esuberante e ambiziosa. Adoro viaggiare, scoprire e imparare tante cose, sono responsabile, tento di dare sempre il 100% in tutto e faccio sempre l'impossibile per le persone a cui voglio bene.





Ciro
Mi chiamo Ciro e la mia vita è una combinazione molto frenetica di tanti interessi che danno colore alle mie giornate. Ogni mattina mi sveglio pronto ad affrontare una lista infinita di cose da fare, e proprio questa frenesia mi rende vivo. Attualmente, passo le mie giornate lavorando al McDonald's e a scuola. E poi c'è la moda. Mi piace curare il mio stile personale, seguendo le ultime tendenze e cercando sempre di esprimere la mia personalità attraverso ciò che indosso.  Sono Ciro, sempre pronto per nuove avventure e scoperte nella mia affascinante vita quotidiana.



Valentina
Mi chiamo Valentina e ho 17 anni. Sono una ragazza altruista, gentile, paziente e determinata. Sono una persona curiosa e spontanea. Amo fare nuove esperienze ed esplorare il mondo intorno a me. Sono appassionata di musica e moda.





Benedetta
Ciao sono Benedetta ho 18 anni e sono una persona solare, determinata e un po’ pigra. Le mie passioni sono nuotare, sentire la musica e stare in compagnia, Mi piace vivere a contatto con la natura.


Bianca
Ciao sono Bianca, ho 18  anni e sono di Perugia. Sono una ragazza molto determinata e responsabile.
Nonostante sia difficile sono riuscita a trovare un equilibrio tra scuola, lavoro e sport.  La mia passione è lo sport e lo potrei praticare a ogni ora del giorno, anche per questo ho scelto di iniziare questa esperienza di cammino. In futuro mi piacerebbe tanto viaggiare e scoprire culture nuove. 




Jasmine 
Ciao sono Jasmine ho 17 anni e frequento l’alberghiero di Assisi. Il mio sogno, da grande, è diventare una cantante oppure lavorare come hostess di volo. La mia passione fin da piccola è cantare e ballare. Da grande vorrei fare tante cose come ad esempio viaggiare e andare in posti sperduti. Vorrei troppo andare a Parigi a vedere la Torre Eiffel poi in Korea e anche a New York. La prima cosa quando uscirò dall’alberghiero è fare l'università e prendere una laurea.



Andrea
Mi chiamo Maria Andrea ho 18 anni sono una ragazza espansiva, dolce e sensibile. Mi piace ascoltare
la musica e passare il tempo con le persone che amo.




Anna
Il mio nome è Anna: quattro lettere e al contrario si legge allo stesso modo.
Anna è Anna, non si può cambiare. È semplice.
Sembra ci siano poche cose da aggiungere, ma a volte è proprio questo ciò che più stupisce, ciò che si dà per scontato, ciò che si pensa sapere a volte non è la realtà, il concreto.




Lorenzo
Ciao, mi chiamo Lorenzo, nella vita mi piace l’attività sportiva e la musica.
La palestra e le uscite con gli amici riempiono le mie giornate,  in generale
mi considero un ragazzo estroverso e simpatico.



Simone
Mi chiamo Simone ho 17 anni sono un ragazzo simpatico e divertente, dico quello che penso! Mi piace fare queste camminate in compagnia con i miei amici perché si crea un momento di amicizia vera.





Giuseppe
Sono Giuseppe, ho 17 anni. Pratico calcio a livello agonistico. Sono un ragazzo molto sportivo,  anche per questo trovo nei cammini una forma di turismo a me affine.





Giorgia
Sono Giorgia, sono una ragazza solare a cui piace il divertimento, mi piace andare in moto e stare con i miei amici,  frequento il quarto anno dell’istituto Alberghiero di Assisi.




Elisabetta
Sono Elisabetta, mi considero una persona riservata. Ad alcuni posso sembrare un po' fredda ma quando prendo confidenza sono molto espansiva. Amo la musica e i libri perché mi fanno viaggiare e mi fanno da scudo quando non mi sento bene. 





Larissa
Mi chiamo Larissa, ho 17 anni, e amo stare a casa e ascoltare la musica, anche tutto il giorno. Qualche volta però, quando il tempo è bellissimo, esco fuori, da sola, per stare a contatto con la natura che amo e rispetto. Sono una persona tranquilla e se mi conosci bene posso essere divertente, anche scherzosa, ma non troppo!





Nicholas
Ciao mi chiamo Nicholas, mi piace la musica e la palestra e mi piacciono queste camminate perché riescono ad unire molto di più la nostra classe e crea dei momenti unici.





Tommaso Sap.
Mi chiamo Tommaso sono sicuramente un bel ragazzo, faccio 100 kg di panca x2 e se non si fosse capito mi piace molto la palestra ma in genere l’attività sportiva. Mi piace fare queste passeggiate in mezzo alla natura perché mi danno un senso di pace.






Martina
Mi chiamo Martina ho 17 anni. Sono una ragazza solare, generosa, determinata e caparbia. Mi piace fare attività, ascoltare la musica, stare con gli amici e guardare i film.





Tommaso Sq.
Ciao sono Tommaso, un ragazzo semplice, molto amichevole, affettuoso e anche parecchio estroverso. Le mie passioni sono osservare le albe e i tramonti, ascoltare Ultimo e quando non è brutto tempo, se c’è un po’ di sole, uscire a fare una bella passeggiata per le vie di Assisi.


Maria

Mi chiamo Maria, mi considero una persona gentile e disponibile nonostante non abbia un grammo di pazienza.

Sono molto timida per questo sono appassionata d’arte e musica, con esse riesco ad esprimermi nel migliore dei modi. Amo viaggiare, vedere cose nuove ed entrare in contatto con altre culture.








Commenti

Post più popolari